FSC n. 2. Detox.
FSC di base, se si vuole prendere una sola FSC – questa è quella con cui iniziare.
Favorisce tutti i processi di escrezione.
Allevia il dolore. È indicato per fegato e reni. Normalizza le prestazioni del sistema cardiovascolare, la circolazione sanguigna, diminuisce la pressione sanguigna.
Supporta il sistema immunitario, regola il metabolismo.
Aiuta nei casi di necrosi tissutale (attacchi di cuore, ictus e cancrena).
In caso di intossicazione acuta è da usarsi solo durante il giorno e comunque 16 ore dopo l’utilizzo del FSC n. 1 per disintossicare il sangue e alcalinizzare il corpo, in questo caso FSC n. 2 va utilizzato nelle ore serali e notturne.
Contiene:
Una composizione di 20 erbe e altri 40 componenti per rafforzare il sistema immunitario e riattivare il metabolismo
Amaranto (foglie, olio, infiorescenze)
Ortica
Alghe marine
Girasole
Balsamo di miele da api selvagge siberiane e un insieme di erbe siberiane per aiutare nei tumori e problemi della tiroide
NOTA BENE: Questo lavoro è frutto di una ricerca sperimentale. E’ l’inizio di un nuovo modo di curarsi e non intende in nessun modo sostituire o denigrare qualsiasi terapia medica.
Le indicazioni contenute in questo sito non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente.
E' pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista
L’essere umano è un insieme di frequenze e il nostro organismo è pronto a ricevere informazioni coerenti con la sua natura. Tutte le malattia sono, in fondo, la perdita del nostro equilibrio interno e ogni interazione con la nostra “matrice” ci può arricchire o debilitare. Bisogna avere cura di noi stessi e del nostro ambiente perché sono la stessa cosa. Il senso di separazione è solo un’illusione.