Le funzioni base di tutti i correttori funzionali di stato o piastre di Koltsov sono:
Ripristinare i bioritmi fisiologici, Strutturare l’acqua secondo il principio dell’omeopatia,Proteggere dalle radiazioni solari e dai campi elettro magnetici
Ecco alcune indicazioni base su come è possibile utilizzarli:
PUMPING
Ci sono diversi tipi di “pumping” bisogna scegliere quale usare e poi farlo per 1/2 volte al giorno e anche di più se necessario.
Per un PUMPING classico servono 2 FSC della stessa serie (blu, verde, lilla)
Si posiziona un FSC sotto un piede e l’altro FSC nel palmo della mano opposta e si tiene la posizione per 5 minuti (esempio piede destro e mano sinistra e poi viceversa). Se si hanno 4 FSC della stessa serie si possono posizionare due sotto i piedi e due nei palmi della mani tenendo la posizione per 5 minuti.
Per un pumping sui centri energetici (chakra) si inizia posizionando un FSC sopra il primo chakra per 3-5 minuti e poi si passa al chakra successivo con la stessa modalità fino a trattare tutti i chakra.
Per un pumping di contrasto servono 2 FSC di serie differenti : posizionare un FSC sopra la fronte e l’altro sul pube e lasciarli in sede per almeno 2 minuti, posizionare un FSC dietro la testa (sulle vertebre cervicali) e l’altro sul coccige e lasciarli in sede per almeno due minuti.
BERE ACQUA STRUTTURATA
E’ consigliato strutturare tutta l’acqua che beviamo con gli FSC e anche il cibo.
E’ anche consigliato strutturare l’acqua che si usa per lavarsi. Tutto questo serve per prevenire le malattie così come serve per la riabilitazione.
Fare un bagno con acqua strutturata è molto utile specialmente per le persone che non bevono abbastanza. Il quantitativo di acqua da bere ogni giorno sarebbe 30 ml per ogni kg di peso.
INDOSSARE GLI FSC
E’ consigliabile indossare gli FSC a contatto con il corpo posizionati sopra i centri energetici per ricaricare la propria aura e mantenere uno stato di equilibrio dopo il PUMPING della mattina.
Gli FSC possono essere indossati davanti o dietro il chakra, sul plesso solare o sul coggice, dipende dalle circostanze
Si può indossare un FSC sulla parte interna del polso (nelle donne a sinistra e negli uomini a destra: per protezione viene consigliato un FSC AMULETO o FSC 14 (Golden Pyramid), per favorire il successo usare FSC SUCCESS, per la salute FSC LONGEVITY o FSC n.9 per i problemi di cuore (inteso come organo).
E’ consigliato tenere in macchina FSC 14 e FSC16: FSC16 posizionato vicino al parabrezza per “pulire” la strada mentre FSC 14 per proteggere e armonizzare gli eventi. Insieme creano le condizioni favorevoli per avere reazioni adeguate del guidatore in ogni situazione.
PULIRE GLI SPAZI
Gli FSC puliscono e armonizzano gli spazi dove si vive e dove si lavora
Si possono ripulire non solo le case o gli uffici ma anche i giardini e gli spazi aperti.
Prendere un flacone spray contenente acqua e metterlo sul FSC e attendere per 3-4 minuti.
Procedere aprendo tutte le porte e le finestre all'interno della stanza per permettere lo scorrimento delle energie.
Mettere l’FSC n.1 n.16 sul cavo elettrico che porta illuminazione nella stanza o sulla lampada e poi accendere tutte le luci.
Spruzzare l'acqua strutturata dappertutto prestando particolare attenzione agli angoli lasciando le luci accese per almeno 20 minuti o più. Ripetere la spruzzatura dell’acqua strutturata.
Pulire la stanza 1 volta alla settimana o più spesso a seconda della situazione.
Per armonizzare la stanza, dopo il lavoro di pulizia, si procede nello stesso modo: si mette un flacone spray contenente acqua su un FSC (si consiglia FSC Armonia, Amore, Successo o qualsiasi altro FSC che si desidera) e lo si lascia per 3-4 minuti. Come per la pulizia bisogna metttere l’FSC scelto sul cavo elettrico o sulla lampada, accendere le luci e spruzzare l’acqua lasciando agire per 20 minuti
Per la pulizia del giardino attaccare FSC 1 o FSC 16 sulla canna dell’acqua e innaffiare il perimetro, si consiglia di lavorare con FSC 16 in modo ATTIVO.
Si può usare FSC 1 o FSC 2 attaccati al rubinetto mentre si lavano i piatti o sul tubo che porta acqua alla lavatrice, aiuta a tenere lontane le energie negative e previene situazioni spiacevoli.
E’ possibile trattare per almeno 5 -10 minuti tutti i medicinali liquidi o prodotti chimici della casa, con FSC 2 ed inoltre è utile mettere i soldi su un FSC qualche volta durante il giorno per proteggere dalle informazioni negative.
ALTRE NOTE:
Quando si mette un liquido da bere sulla piastrina ci vogliono un paio di minuti per strutturarlo.
Si consiglia di strutturare l’acqua da bere, l’acqua per lavarsi (da notare durante un bagno di circa 10/15 minuti si assorbono circa 300/400 ml di acqua)
Per strutturare l’acqua della vasca mettere un FSC sul rubinetto durante il riempimento oppure versare un bicchiere di acqua già strutturata nella vasca già piena e mescolare bene. I bagni con l’acqua strutturata sono molto utili in caso di problemi alla pelle o problemi di fatica cronica.
SI consiglia di trattare tutti i cosmetici e i prodotti per l’igiene personale e i prodotti per pulire la casa. Le creme ad uso cosmetico possono essere sostituite da crema semplice naturale attivata da FSC 6 o FSC 7 o FSC 8.
Si consiglia di indossare gli FSC vicini al corpo o ai centri di energia quando si è nei posti pubblici, in macchina per pulire gli ambienti, le cose e gli abiti. Per pulire una stanza si consiglia di applicare un FSC sul cavo elettrico , accendere le luci e vaporizzare acqua strutturata nella stanza.
Si possono applicare 2 FSC mentre si lavora con il computer per neutralizzare le radiazioni negative
NOTA BENE: Questo lavoro è frutto di una ricerca sperimentale. E’ l’inizio di un nuovo modo di curarsi e non intende in nessun modo sostituire o denigrare qualsiasi terapia medica.
Le indicazioni contenute in questo sito non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente.
E' pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista e seguire le loro indicazioni.
L’essere umano è un insieme di frequenze e il nostro organismo è pronto a ricevere informazioni coerenti con la sua natura. Tutte le malattia sono, in fondo, la perdita del nostro equilibrio interno e ogni interazione con la nostra “matrice” ci può arricchire o debilitare. Bisogna avere cura di noi stessi e del nostro ambiente perché sono la stessa cosa. Il senso di separazione è solo un’illusione.